Eurogielle premiata da Novagroup durante Autopromotec 2025

Pubblicato il 12 Giugno 2025
Giuseppe Manfrin e Daniel Tibaldo di Eurogielle ricevono il premio da Nino Balenzano e Roberto Macirella durante Autopromotec 2025.

Durante l’edizione 2025 di Autopromotec, la principale manifestazione italiana dedicata al settore dell’aftermarket e delle attrezzature per l’automotive, Eurogielle ha ricevuto un riconoscimento da parte di Novagroup, realtà di riferimento nella distribuzione di ricambi auto.

Il premio è stato consegnato in occasione di una serata dedicata alla celebrazione dei 10 anni del consorzio Nova Group, alla presenza dei rappresentanti delle aziende partner. Tra i fornitori premiati anche Eurogielle, come segno di apprezzamento per il percorso condiviso all’interno del gruppo.

A ritirare il premio, Giuseppe Manfrin (CEO di Eurogielle) e Daniel Tibaldo (Direttore Commerciale Italia), accolti da Nino Balenzano, presidente del consorzio Fencar, e Roberto Macirella, vicepresidente.

Il riconoscimento testimonia la volontà di Novagroup di valorizzare i rapporti costruiti nel tempo e conferma l’impegno di Eurogielle nel contribuire con soluzioni di filtrazione affidabili, performanti e orientate alla qualità.

 Nella foto: Giuseppe Manfrin e Daniel Tibaldo di Eurogielle con Nino Balenzano (Presidente Fencar) e Roberto Macirella (Vicepresidente Fencar)